Oggi a Genova 

*** Traffico bloccato tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per veicolo in fiamme ***

Tratto chiuso tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per Veicolo in fiamme. Il fumo ha saturato le gallerie in entrambi i sensi, tutte e due chiusi.

Aggiornamento: alle ore 15:50 circa, sull’autostrada A26 Genova Voltri – Gravellona Toce, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A10 e Masone in direzione Gravellona a causa di un veicolo in fiamme, al km 2, nei pressi della galleria Manfreida. Il tratto è stato chiuso per consentire le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco. Attualmente il veicolo è in fase di rimozione.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, la Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.
Ai veicoli leggeri diretti verso Gravellona, dopo l’uscita a Genova Prà, si consiglia di proseguire sulla SS456 del Turchino in direzione Gravellona e rientrare a Masone. Ai mezzi pesanti diretti verso Milano, si consiglia di percorrere la A7 Serravalle-Genova.

In copertina: foto d’archivio

Related posts