In evidenza 

Incidente in via Gianelli, scooterista muore sul colpo

È il decimo incidente mortale a Genova dall’inizio dell’anno. A perdere la vita in via Gianelli, è stato un uomo di 84 anni, residente nel levante genovese, che conduceva lo scooter, un motociclo Honda SH

L’incidente è avvenuto tra un bus linea della linea 15 e uno scooter. È deceduto il conducente del motociclo. L’autista del bus Amt, che ha 25 anni, è sotto shock .La vittima si chiamava Marco Aurelio Gabrielli ed era residente in via de Gasperi.
Sul posto la Polizia locale del nucleo Infortunistica del reparto Giudiziaria per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.
Sul posto sono arrivati i soccorsi inviati dal 118 , l’auto medica e l’ambulanza della Pubblica assistenza Nerviese. I soccorritori hanno tentato di rianimare l’uomo con il massaggio cardiaco, ma è stato inutile.
La strada è chiusa fino a quando non sarà possibile portare via il corpo del deceduto e saranno effettuati tutti i rilievi del caso [È stata riaperta nel pomeriggio].
Secondo una prima ricostruzione, l’autobus, per schivare il motociclo uscito alla sua destra, ha sterzato a sinistra nella strada a doppio senso.

Related posts