comune 

Volontari civici col reddito di cittadinanza in nove aree cittadine

Si tratta di persone che percepiscono il reddito di cittadinanza e che pertanto sono tenute a svolgere attività utili alla collettività. Stamattina a Villa Scassi hanno incontrato il consigliere delegato Gambino

Questa mattina, nei giardini pubblici di Villa Scassi a Sampierdarena, il consigliere delegato alla Protezione civile Sergio Gambino ha incontrato i volontari per Genova, che sono stati coinvolti nel monitoraggio e segnalazione di eventuali criticità in nove spazi cittadini: Villa Doria, Villa Rossi, Villa Scassi, Villa Croce, Villetta Dinegro, Acquasola, Villa Imperiale, Parchi di Nervi e la zona di Boccadasse e Corso Italia. L’iniziativa si inserisce nel progetto “Tutela Spazi Cittadini”, promosso dal Comune di Genova in collaborazione del Centro Unico per l’Impiego.

«Un’iniziativa importante, che presto verrà implementata anche con i progetti che sono arrivati dai Municipi. Ringrazio il Centro Unico per l’Impiego per la collaborazione e auguro buon lavoro ai volontari per Genova» ha spiegato Gambino.

Related posts