Enti Pubblici e Politica 

Lega, Piana si dimette da Tursi e resta solo in Regione. È l’unico a non tenere il doppio ruolo

Tengono la doppia poltrona, nonostante non di rado i due consigli siano in contemporanea, Lilli Lauro e Stefano Anzalone di Cambiamo. Quest’ultimo è addirittura consigliere delegato allo Sport in Comune. Nei banchi del Carroccio, al posto di Alessio Piana, entra Sonia Paglialunga che a sua volta lascia il posto da assessore del Municipio Levante a Elisabetta Marinelli

Il consigliere regionale Alessio Piana ha formalizzato le dimissioni  da consigliere comunale. Sarà Sonia Paglialunga a entrare nel gruppo  della Lega a Palazzo Tursi dopo aver presentato le dimissioni da assessore al Municipio Levante in cui sarà sostituita da Elisabetta Marinelli.

<Il ruolo di commissario provinciale della Lega che di recente mi è  stato affidato, oltre all’impegno da consigliere regionale, mi ha  fatto maturare la convinzione che fosse corretto lasciare Palazzo Tursi. Sonia Paglialunga rappresenta una risorsa che saprà   interpretare al meglio il ruolo, insieme ai colleghi, per le sfide in   cui Genova è impegnata e nell ambito delle quali farò il possibile per  non far mancare il mio contributo> dichiara Alessio Piana.

Related posts