Dal Colombo da Giugno 2 voli diretti a settimana per Trapani

La nuova rotta sarà operata due volte alla settimana dalla compagnia aerea Tayaranjet con base all’aeroporto di Trapani. Biglietti in vendita da domani

Prenderà il via il prossimo 14 giugno il nuovo volo diretto Genova – Trapani della compagnia aerea Tayaranjet. Il collegamento sarà attivo per tutta l’estate nei giorni di lunedì e venerdì. L’orario dei voli prevede la partenza dal “Cristoforo Colombo” alle 15.05 e l’arrivo al “Vincenzo Florio” di Trapani alle 16.45. In direzione opposta, partenza da Trapani alle 12:55 e arrivo a Genova alle 14.25. I voli saranno operati da aerei Boeing 737/300 da 148 posti.

I biglietti saranno in vendita da domani sul sito http://www.tayaranjet.com e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 06 92915120, mail customarecare@tayaranjet.com.

Tayaranjet è una compagnia aerea europea di proprietà siciliana, che ha avviato la sua attività nel 2018. Il vettore ha una flotta di tre Boeing 737/300 da 148 posti, tutti di proprietà. Nel settembre 2020 Tayaranjet si è aggiudicata il bando per la continuità territoriale tra l’aeroporto di Trapani e gli scali di Ancona, Perugia e Trieste.

«Questo nuovo collegamento risponde alle richieste del mercato, che da tempo auspicava l’attivazione di un volo diretto tra Genova e Trapani. – commenta Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova – Siamo molto lieti di dare il benvenuto nel nostro scalo a Tayaranjet e siamo fiduciosi che i risultati di questa rotta soddisferanno il vettore e consentiranno l’estensione del collegamento anche alla stagione invernale».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: