Consistente fuga di gas in via Voltri

Sul posto la Polizia locale del settimo distretto territoriale, i Vigili del Fuoco e i tecnici Ireti che stanno già lavorando per riparare il guasto. Il traffico è congestionato.

Aggiornamento: alle 18:40 il traffico era normalizzato. I tecnici Ireti hanno individuato il punto dove si è rotto il tubo, sotto il marciapiede all’altezza del civico 14 rosso. I pompieri si sono potuti allontanare, così come le pattuglie della Polizia locale, visto che non c’è più ingombro stradale. I tecnici Ireti sono in attesa della ditta che dovrà effettuare lo scavo perché possano intervenire. L’impressione è che il tubo si sia letteralmente tranciato.

La perdita è all’incirca all’altezza dell’estintore. Il marciapiede è stato chiuso al passaggio per sicurezza. I tecnici hanno aperto il tombino che c’è vicino e lì la saturazione di gas era al 95%. Al momento, anche se la perdita è consistente, non c’è pericolo

Aggiornamento: i tecnici Ireti hanno riparato la perdita. Rimane lo scavo aperto e transennato per la sostituzione dell’intera tubatura che avverrà nei prossimi giorni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: