Ristorante aperto di sera, chiuso dai Carabinieri della Maddalena

All’interno del locale in via della Maddalena 34 e 36R, aperto da non molto tempo, i militari dell’Arma hanno trovato due clienti pluripregiudicati. Anche loro sono stati sanzionati come la proprietaria

In serata, i Carabinieri della Stazione di Ge-Maddalena, con la collaborazione dei colleghi di San Martino, durante un normale servizio per il controllo del Territorio nonché per far rispettare le norme di contenimento del virus, hanno effettuato un controllo all’interno di un locale pubblico sito in via della Maddalena. Gli operanti, all’interno trovavano due clienti stranieri, identificati, entrambi gravati di numerosi pregiudizi di polizia, che stavano consumando, pertanto sono stati sanzionati. La proprietaria, una 33 enne straniera, in regola con i vari permessi, è stata sanzionata per aver continuato l’attività di ristorazione oltre l’orario consentito dalle norme anti covid. Pertanto, all’esercizio è stata applicata la misura della chiusura per 5 giorni.
Il locale era stato oggetto delle proteste dei residenti della zona per le frequentazioni che aggregava durante il lockdown.

In copertina: foto d’archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: