Sono 5 i denunciati per la rissa con bastonate di ieri sera

Alla fine, i poliziotti delle Volanti intervenuti in massa in via Giacometti, hanno denunciato diversi componenti delle due famiglie che si sono affrontate per la compravendita di un’auto andata male

Ieri sera, alle 19:15, i poliziotti dell’U.P.G. hanno denunciato tre cittadini albanesi e due romeni, di età compresa tra i 33 e i 15 anni, per il reato di rissa.

L’intervento è stato richiesto da alcuni residenti che allarmati per una lite animata scoppiata all’interno di un bar e poi proseguita in strada, durante la quale sarebbe stata estratta anche una pistola. I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato i 5 soggetti che ancora litigavano, di cui uno gravemente ferito alla testa e subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale san Martino, dove è stata formulata una prognosi di 30 giorni. Nei pressi del bar è stata rinvenuta una spranga metallica della lunghezza di 65 cm e nell’auto di uno degli albanesi una pistola giocattolo e un coltello di 10 cm, motivo per il quale è stato anche denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Il motivo della rissa parrebbe essere la compravendita di un’auto andata male.

Sotto: l’articolo di GenovaQuotidiana di ieri sera

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: