Il bus fuma come una ciminiera: ancora proteste a Coronata per il 62 – IL VIDEO

Da tempo i cittadini contestano la non sufficiente frequenza delle corse, e la sostituzione dei mezzi a tre porte con quelli a due porte, troppo piccoli, tanto che ancora qualche giorno fa molti aspiranti passeggeri sono rimasti a terra.

Il direttore Generale di Amt, Stefano Pesci, rispondendo a un’interpellanza della Lega in consiglio comunale, ha detto però che l’offerta del 62 è pienamente adeguata e che ci sono linee collinari meno servite (a questa seconda affermazione non esitiamo a credere). Di parere diametralmente opposto i cittadini, quelli che restano a terra perché il bus è pieno e magari devono aspettare quello successivo mezz’ora d’orologio, anche sotto la pioggia da allerta meteo.

A questo si aggiunge la vetustà dei mezzi: ecco quello che stasera saliva a Coronata in un breve video di una residente, Maria Curcio.

Potremmo porre ai nostri lettori un quesito: quante Vespe vecchio modello, quelle che non possono più attraversare il centro per l’ordinanza anti inquinamento del Sindaco, ci vogliono per mettere assieme la quantità di fumo che emette questo bus?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: