In evidenza Senza categoria 

Polizia locale e Asl chiudono artigiano alimentare per topi e sporcizia

Il Nucleo Centro Storico del I Distretto Territoriale, insieme alla Asl, ha chiuso una gastronomia in vico Spinola. Durante il sopralluogo dentro il locale sfrecciavano i topi

Il sopralluogo degli agenti a seguito della segnalazione di alcuni cittadini ha messo in luce condizioni igienico sanitarie precarie. Durante l’ispezione, gli agenti della polizia locale hanno trovato ingenti quantità di escrementi di topo e hanno in seguito visto sfrecciare un grosso roditore nel magazzino. Anche l’impianto elettrico è risultato carente, con prese elettriche non fissate e utilizzate in maniera impropria e cavi volanti. Di questo, oltre che della presenza di una stufa a gas, sono stati informati i vigili del fuoco.
Il secondo sopralluogo è stato effettuato dalla polizia locale insieme ad un ispettore della Asl e la situazione non era migliorata. La squadra ha riscontrato nuovamente la presenza di topi, gravi carenze igieniche nella cucina, mancanza dell’acqua calda, mancata refrigerazione e protezione degli alimenti. L’ispettore della Asl ha disposto l’immediata chiusura fino a quando il locale non sarà riportato alle condizioni igienico-sanitarie di legge.

Related posts