Spettacoli 

Stasera al Teatro Govi Lennon Vs McCartney

Al Teatro Rina e Gilberto Govi, Plastic Onion Band e i White Wings portano sul palco il duello tra le due anime dei Beatles

Stasera, sabato 16 novembre, alle ore 21: al Teatro Govi di Genova (via P.Pastorino 23 rosso a Bolzaneto) arriva “Lennon Vs McCartney

Johnn Lennon e Paul Mc Cartney: 2 mostri sacri della musica internazionale. 2 amici. 2 compositori, 2 pietre miliari della stessa leggendaria band, The Beatles, 2 artisti senza precedenti e senza successori che ad un certo punto della loro carriera, con lo scioglimento della band, sono entrati in piena guerra fredda.

La Plastic Onion Band e i White Wings portano sul palco una storia fatta di odio e amore e un repertorio musicale senza eguali.

I primi, in particolare, vogliono ricreare in chiave attuale quello che avrebbe potuto essere il programmato tour live di Lennon nel 1981, se il destino non l’avesse portato via quel tragico 8 dicembre del 1980.

I secondi, invece, vogliono rievocare il grande concerto tenuto da Sir Paul McCartney al City Field di New York nel luglio del 2009 proponendo le stesse canzoni accompagnate da immagini proiettate e riferimenti alla storia dell’ex Beatle.

Prezzo del biglietto € 15

Per info e prenotazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel: 010 74 04 707

Mail: biglietteria@teatrogovi.it

Web: www.teatrogovi.it

Related posts