comune 

Cimitero di Staglieno, Guano e sporcizia a pochi giorni dal 2 Novembre

La capogruppo del Partito Democratico a Tursi, Cristina Lodi: <Situazione vergognosa, questo è il degrado che bisogna abbattere>

Vetri rotti, piccioni e relativo guano ovunque. Succede nelle gallerie di Staglieno a pochissimi giorni dalla commemorazione dei defunti, quando anche chi durante l’anno non ha modo di portare un fiore ai propri cari si reca nel cimitero monumentale per ricordarli. Com’è la situazione dei cimiteri genovesi? Ci sono giunte segnalazioni dal cimitero della Biacca a Bolzaneto, da quello dei Pini Storti a Sestri, dai cimiteri degli Angeli e della Castagna a Sampierdarena, da quello di Corinata, dove i nostri lettori hanno denunciato degrado, incuria o addirittura crolli.
<Credo che questa situazione sia vergognosa per il luogo in cui si trova e comunque a prescindere! Questo é il degrado che bisogna abbattere. Questo è il vero degrado! – dice Cristina Lodi, capogruppo del Pd in consiglio comunale -. Farò una interrogazione sul tema, ma le foto sarebbe bene portarle in consiglio comunale!>.

Related posts