Al Porto Antico è cominciato il “Liguria Travel Show”

La prima fiera evento dedicata al turismo e alle eccellenze della Liguria, organizzata da Confcommercio Genova, Matrimoniexpo e LMStudios

È iniziato oggi e sarà visitabile anche domani, sabato 26, e domenica 27, l’evento che offre esposizione, networking, incontri, speech, workshop, attività social, live show e showcooking con i migliori chef ed eccellenze enogastronomiche della Regione.

Inoltre momenti dedicati al lavoro e al recruiting, con una speciale Area Job allestita.

La presenza di oltre 120 espositori, del Main Sponsor Costa Crociere, del Premium Sponsor Figenpa, di centinaia di blogger, travel blogger, vlogger, content creator e influencer, fanno presagire ad una prima edizione di grande successo.

A dare il via ufficiale alla manifestazione è stato nel pomeriggio il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti insieme al commissario straordinario dell’Agenzia In Liguria Pier Paolo Giampellegrini e all’assessore Gianni Berrino.

Paolo Odone

<Un merito e un ringraziamento speciale va sicuramente a Confcommercio e al Presidente Odone, che da subito ha sposato la nostra iniziativa> commenta Roberto Savastano di Matrimoniexpo, l’Associazione professionisti del wedding, associata Confcommercio, che ha dato il supporto alla manifestazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: