Annunci
Ultime notizie di cronaca

Maltempo previsto, anche Festa dei bambini e Stragenova rimandate

Stragenova rimandata al 17 novembre. Festa dei bambini prevista in piazza della Vittoria per domenica annullata e rinviata a data da destinarsi. Ecco le novità imposte dalle pessime previsioni per sabato e, soprattutto, domenica

Sarebbe stata la prima volta a Genova della Festa Nazionale dei Bambini (giunta all’undicesima edizione) prevista per domenica, dalle 10 alle 19, in piazza della Vittoria. Moltissime le attrazioni, organizzate da associazioni e istituzioni, che dovevano essere proposte. Tra queste: laboratori didattico-educativi e ludici, esempi di tecnologie più avanzate e robotica ed esibizioni di giovani artisti. Tutto è rimandato a data da destinarsi a causa delle pessime previsioni meteo.

StraGenova 2019 spostata da domenica prossima, 20 ottobre, a domenica 17 novembre 2019. <Le motivazioni – dicono gli organizzatori, sono legate al persistere di condizioni metereologiche avverse sulla Città di Genova e sul resto della regione ed alla possibilità di presentarsi, nella giornata di domenica, di un nuovo importante peggioramento del quadro meteorologico complessivo. Annunciamo questo slittamento con grande rammarico sapendo quanto la Città sia profondamente legata a questo tradizionale momento di festa, ma con il senso di responsabilità verso il nostro territorio. La StraGenova da quindi appuntamento a tutti al 17 novembre 2019, sempre con gli stessi 2 percorsi (10 km e 6 km) e sempre con la sua formula delle 3 possibilità di iscrizione (10 km competitiva, 10 km non competitiva e 5 km non competitiva). Ogni aggiornamento sarà prontamente comunicato sul sito. L’Iscrizione del 20 ottobre vale con le stesse modalità per il 17 novembre 2019. Per chi si è iscritto all’evento del 20 ottobre e invece non potrà esserci il 17 novembre c’è la possibilità dirichiedere il rimborso totale della quota>.

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: