Annunci
Ultime notizie di cronaca

Tragedia a Serra Riccò, 87enne muore carbonizzato nell’incendio della sua casa

Un uomo è morto, stanotte, nell’incendio della sua casa a Serra Riccò. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco. Evacuata la famiglia che vive al piano superiore

Pauroso incendio, stanotte (tra il 19 e il 20 agosto), in via Caffaro a Serra Riccò, in Valpolcevera. Sono intervenute diverse squadre di vigli del fuoco, prima da Busalla e poi da Genova, con autoscale e autopompe: in tutto ben 11 uomini per riuscire a domare il rogo che minacciava di divorare l’intero edificio.

Quando i pompieri sono riusciti ad entrare nell’appartamento al piano terreno, i pompieri hanno trovato il corpo di un uomo ormai carbonizzato. Si tratta di un ottantasettenne. La moglie era riuscita a mettersi in salvo. L’intero edificio è stato evacuato durante le operazioni di spegnimento dell’incendio, anche a causa del denso fumo nero che aveva saturato gli ambienti. Al termine delle operazioni, l’appartamento soprastante quello in cui sono divampate le fiamme è risultato inagibile. La famiglia che vi risiede dovrà passare la notte in un altro luogo in attesa delle verifiche statiche che saranno effettuate in mattinata. Per il momento sconosciute le cause dell’incendio. A stabilirle saranno le indagini degli stessi vigili del fuoco.

https://goo.gl/maps/SZdFuRAqGo8jB9G16
Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: