Annunci
Ultime notizie di cronaca

Nuovo ponte, arrivati al cantiere i conci della terza campata

A ponente partono questa settimana le attività per l’elevazione della pila 4, e proseguono i lavori per i plinti delle pile 2, 7 e 8, e per l’elevazione delle pile 5, 6 e 9

Procede a ritmo serrato nel cantiere del nuovo ponte. Mentre prosegue l’”assiemaggio” a terra dei conci in acciaio che andranno a costituire l’impalcato, si avviano i lavori per l’elevazione di una nuova pila e di ulteriori sottofondazioni.

A ponente, infatti, partono questa settimana le attività per l’elevazione della pila 4, e proseguono i lavori per i plinti delle pile 2, 7 e 8, e per l’elevazione delle pile 5, 6 e 9. Intanto vengono trasportati in cantiere i conci della terza campata, arrivati via mare la settimana scorsa e scaricati alla banchina alla foce del Polcevera.

A levante, mentre vanno avanti l’esecuzione dei pali di fondazione della pila 10 e la posa della paratia necessaria per quelli della spalla B, vengono avviate le attività propedeutiche per le sottofondazioni delle pile 14, 15 e 16 e per la paratia della spalla per la rampa di allaccio con l’autostrada A7.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: