Quartieri 

A San Bernardo 260 persone alla tavolata di quartiere organizzata dai commercianti

Dopo 8 anni torna l’iniziativa tanto amata dai residenti. Partecipa anche l’assessore Bordilli: <Idea da esportare in tutto il centro storico>. 43 palloncini rossi liberati in cielo per ricordare le vittime del Ponte Morandi

Dedicata agli anziani, alle famiglie, ai bambini, ai giovani, a tutti coloro che avrebbero trascorso da soli la giornata: è stato un successo la tavolata di Ferragosto organizzata dai commercianti. Al tavolo, a prezzo politico (15 euro, 10 per anziani e bambini grazie a qualche donazione e all’impegno dei pubblici esercizi) ben 260 persone. Non è mancato nemmeno lo spettacolo, con musica in piazza. Entusiasti i residenti. Presente anche l’assessore al Commercio Paola Bordilli che ha velocizzato al massimo i permessi grazie al lavoro dei suoi uffici e ora, convinta dalla formula lanciata dai negozianti, vuole esportare la festa di quartiere in altre zone del centro storico.

L’allegria della giornata è stata interrotta solo per un minuto, quello dedicato alle 43 vittime del Ponte Morandi. I bimbi hanno liberato in cielo 43 palloncini rossi.

Related posts