Cosa fare a Genova ferragosto 

Masone, per Ferragosto musica, toro meccanico il “concerto delle fontane”

Pranzo a Forte Geremia con grigliata o piatto vegetariano. Iniziative da lunedì 12 agosto

Domani, lunedì 12 agosto, iniziano ufficialmente gli eventi che accompagneranno la settimana del patrono Maria SS. Assunta nonché del Ferragosto masonese. Tutte le manifestazioni collaterali al programma religioso si svolgeranno in viale Vittorio Veneto e, durante tutte le serate da lunedì 12 a venerdì 16 agosto, saranno attivi gli stand gastronomici.
Il Comune di Masone, la Pro Loco e l’Associazione CIV Commercianti ed Artigiani offrono un programma ricco di novità: dopo anni dall’ultimo “Concerto delle Fontane”, lunedì 12 ritorna a Masone un suggestivo spettacolo di acqua luminosa e fuoco musicato dall’Orchestra Mondo di Notte; nella seconda giornata scendono in piazza i più grandi con la caccia al tesoro “MASONE DABAR” cui seguirà la serata Country offerta da Wild Angels Zena (WAZ) ed il toro meccanico.
Mercoledì 14 agosto tocca invece ai più piccoli con il “Ferragosto dei bambini”, mentre l’intrattenimento durante la serata è affidato dapprima alla Banda musicale “Amici di Piazza Castello” e dopo al dj set.
Concludono le danze i Special-Guest Live-Band nella serata di giovedì 15 e la tradizionale fiera mercato di venerdì 16 agosto.
Per chi volesse trascorrere la giornata di Ferragosto nella natura è possibile pranzare al Forte Geremia: per maggiori informazioni è disponibile la pagina dell’evento al link https://www.facebook.com/events/2109850269311449/

Related posts