Cronaca 

La vittima dell’incidente in moto a Teglia si chiamava Andrea Corsini

Si chiama Andrea Corsini il ragazzo morto questa sera in un terribile incidente stradale a Rivarolo. Il giovane, che lavorava nell’officina del padre, in via Rivarolo 177R, avrebbe compiuto 26 anni il 14 giugno. Abitava in salita dell’Orso, in Valbisagno.
Il ragazzo aveva seguito un ladro che aveva rubato nel vicino negozio Scarpe e Scarpe. Andrea lo aveva visto scappare inseguito dal personale del grande magazzino e aveva inforcato una delle moto da cross parcheggiate davanti all’attività in cui lavorava. Pare che nella fretta non abbia nemmeno indossato il casco o forse non lo ha allacciato ed è volato via nella caduta. Fatto sta che ha picchiato con la ruota anteriore contro un tognolino, ed è stato sbalzato dalla sella. Ha picchiato fortissimo con la testa. Sul posto è arrivato anche il padre, che ha avuto un malore ed è stato trasportato in ospedale. Vano ogni tentativo di rianimare il ragazzo.
Sul posto, con la polizia locale del reparto Infortunistica, anche diverse volanti di polizia di Stato accorse. È arrivata anche una pattuglia del reparto Giudiziaria della polizia locale.


Related posts