Annunci
Ultime notizie di cronaca

Sabato e domenica al Biscione la festa della comunità della parrocchia

Nella parrocchia di Mater Ecclesiae si sta lavorando da tempo per organizzare la festa della comunità in programma sabato 18 e domenica 19 maggio. Ecco tutte le iniziative

Il parroco don Michele Tixi con la collaborazione di un gruppo di persone della Comunità si sta adoperando per dar vita ad iniziative di vario genere che si svolgeranno nei locali della Parrocchia e nel quartiere. Una festa articolata sia in momenti di preghiera sia di intrattenimento, aperta a tutti gli abitanti del quartiere del Biscione (sulle alture di Marassi) con l’intento di coinvolgere bambini e adulti.

Sabato 18 maggio sarà una giornata fitta di appuntamenti: si inizia alle 14.30 con giochi, animazione, grande merenda per i bambini e l’apertura del mercatino di beneficenza. La sera si cena insieme e alle 21.00 ci aspetta il musical “L’orologio di Marty”, spettacolo a cura di Radio “Fra le Note” di Don Roberto Fiscer.

Domenica 19 dopo la S.Messa solenne e la Benedizione dei bimbi, aperitivo per tutti sul piazzale della Chiesa e alle 13.00 pranzo insieme nel Salone Parrocchiale, preparato dalle abili cuoche della Comunità, per il quale è necessario prenotarsi. 

Il Mercatino di solidarietà con bancarelle di prodotti di vario genere (artigianato, piante e fiori, dolci, giochi e libri e tanti altri articoli) come pure il grande “Gioco dei Tappi” saranno presenti sabato pomeriggio e sera e domenica mattina e faranno da allegra cornice alla festa. Il ricavato di queste iniziative verrà devoluto per tutte le necessità della Parrocchia.

La Comunità parrocchiale si augura che la festa possa essere occasione per aprirsi al quartiere e offrire opportunità di  nuove conoscenze e amicizie. 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: