viabilità 

Domani riaprirà finalmente via Giotto. Cambiano anche i percorsi bus

Domani, dopo lavori lunghissimi e infiniti disagi per la popolazione e i commercianti, riaprirà via Giotto dove verrà ripristinato il senso unico di marcia veicolare verso ponente.

Nel corso della prossima settimana inizieranno le operazioni che porteranno al ripristino del doppio senso di marcia veicolare nel tratto di via Siffredi fra la rotatoria Albareto/rampa discendente Autostrada e via Giotto e del senso unico di marcia direzione levante in via Manara. 

Al termine delle suddette operazioni la viabilità tornerà ad essere regolamentata con le modalità in vigore prima della caduta di ponte Morandi.

A seguito della riapertura al transito veicolare di via Giotto, a partire dalla mattinata di venerdì 10 maggiole linee 1, 1/, 3, 128, I02, I24 e N2 modificheranno il percorso come di seguito indicato.▪ Linee 1, 1/, 3, N2 e I24

Direzione ponente: i bus, giunti in via Siffredi, proseguiranno per via Giotto, via Hermada dove riprenderanno regolare percorso. Direzione levante: percorso invariato.▪ Linee 128 e I02

Direzione ponente: i bus, in via Giotto, proseguiranno per via Hermada dove riprenderanno regolare percorso. Direzione levante: percorso invariato.

Related posts