Cronaca 

Incidente in A10, morto uno scooterista, autostrada chiusa e rallentamenti sulla viabilità urbana

Un motociclista si è scontrata con un mezzo pesante. Inutili i soccorsi

La persona deceduta è un artigiano residente a Pegli e con azienda ad Arenzano (e non una donna come precedentemente scritto). G. G. aveva 43 anni e 3 figli. Viaggiava a bordo di un Tmax

Aggiornamento: riaperto il tratto, ma ancora lunghe code anche sulla viabilità urbana.


Aggiornamento: la situazione del traffico alle 11


Code di 4 km tra Genova Pegli e Genova Pra’. E’ chiuso anche il bivio dalla A26 per la A10 verso Ventimiglia dove si sono formate code di 3 km tra Genova Pra’ e il bivio con la A26 .Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici.
Viabilità cittadina a ponente completamente paralizzata.
Sotto: la situazione allo svincolo, in A10 e in A26.


Sulla A10 Genova-Ventimiglia in direzione Ventimiglia tra il bivio con la A26 dei trafori ed Arenzano è stato chiuso il tratto per un incidente avvenuto all’altezza del km 13,4 in cui è rimasta coinvolta una moto. All’interno del tratto chiuso il traffico ricomincia a defluire lentamente. Di conseguenza è stato chiuso sulla A26 dei trafori il bivio per la A10 verso Ventimiglia. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’ italia, la Polizia Stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici. Per i veicoli provenienti da Genova e dalla A26 consigliamo di uscire a Genova Pra’ e rientrare successivamente ad Arenzano attraverso la viabilità ordinaria.
A seguito dell’incidente la società autostrade indirizza i veicoli diretti a ponente alla uscita di Genova Pra’. Possibili rallentamenti sulla viabilità cittadina della zona. Pattuglie della polizia locale sui posti per mantenimento circolazione.
Coda di 3 km anche sulla A26 Ge.Voltri-SS 33 Sempione-Gravellona Toce  (Km 0 – direzione: Genova Voltri) tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia.

Coda in uscita al casello di Pra’.

Related posts