Annunci
Ultime notizie di cronaca

Confermata per domani, 23 aprile, la riapertura di via Fillak

Domani, martedì 23 aprile, alle ore 11 via Fillak sarà riaperta al solo transito veicolare, ad eccezione dei velocipedi, nel tratto compreso tra lo stipite a monte del civico 3 di via Porro e via Campi. La strada rimarrà aperta fino a quando non sarà necessario chiuderla per i cantieri di demolizione del Ponte Morandi. Saranno presenti il commissario per l’emergenza e presidente della Regione Giovanni Toti e il commissario per la ricostruzione e sindaco Marco Bucci.
Nel tratto in oggetto sono istituiti il limite di velocità a 30 km orari e il divieto di sosta e di fermata, con la rimozione forzata dei veicoli in caso di violazione di questi divieti. Resta interdetto il transito pedonale.
Il tratto di strada interessata sarà presidiato dalla polizia locale, mentre saranno installate adeguate misure di protezione del perimetro del cantiere di via Porro.
Prima della riapertura sarà ripristinata l’illuminazione pubblica, posizionata la nuova segnaletica verticale e sarà tracciata quella orizzontale.
L’unica strada di collegamento ancora chiusa tra il centro e la Valpolcevera dal giorno del crollo di ponte Morandi, tornerà quindi ad essere disponibile.

Annunci

One thought on “Confermata per domani, 23 aprile, la riapertura di via Fillak”

  1. Tutto inutile i mezzi pubblici che sono più importanti non li fanno passare ma vi sembra giusto? Fateli passare magari con le fermate oltre il ponte Morandi così si è sicuri che non succeda nulla almeno si risolve il fatto di andare in fiumara senza fare il giro dell’oca con la metro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: