Annunci
Ultime notizie di cronaca

Griffe false nel mercato regolare di Terralba, la polizia locale denuncia commerciante

I prodotti contraffatti scoperti da un agente del reparto Vivibilità fuori servizio su un banco regolarmente piazzato e segnalati ai colleghi che sono subito intervenuti

No, non era un abusivo di quelli che tentano di piazzarsi vicino ai mercati rionali coi loro lenzuoli. Era un venditore regolare, con banco piazzato con pieno diritto in via Paggi, nel mercato di Terralba. È successo ieri, quando un agente del reparto Vivibilità della polizia locale, libero dal servizio, ha capito che tra la merce legittimamente in vendita erano esposti parecchi prodotti contraffatti, tra l’altro di buona fattura. Così, ha chiamato i colleghi in servizio che hanno sequestrato i falsi e hanno denunciato il commerciante.

<L’abusivismo e la contraffazione commerciali sono uno dei principali e prioritari obiettivi di questa giunta e in particolare del mio assessorato, anche a tutela del commercio di qualità – dice Paola Bordilli, assessore comunale al Commercio -. L’attenzione è estremamente concentrata nei mercati merci varie dove le imprese serie hanno negli ultimi anni subito la concorrenza sleale di abusivi e poca attenzione su tali temi da parte della politica. Grazie come sempre alla polizia locale che ci aiuta ogni giorno in questo compito così importante per la città>.


Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: