Annunci
Ultime notizie di cronaca

Via Chiaravagna, lite nel circolo per apprezzamenti a una donna. Ferito un uomo

Tutto è successo in un circolo di via Chiaravagna ieri nel tardo pomeriggio. Un uomo di 55 anni ha fatto apprezzamenti volgari sull’amministratrice del suo condominio con la quale stava discutendo questioni relative al palazzo. Un altro uomo, di due anni più giovane, ha sentito e gli è parso davvero troppo. Quindi è intervenuto per farlo smettere. Sono volate male parole all’interno del circolo. Uno dei presenti ha riverito alla polizia ha detto di aver visto che c’è stata una breve scaramuccia a mani nude e tutto sembrava finito lì, dopo che gli altri avventori li avevano separati. È successo verso le 19. L’uomo che aveva fatto i commenti pesanti sulla donna, però, è andato a casa ed è tornato con il casco in testa e un coltello in mano e ha aggredito quello che aveva difeso l’amministratrice per affrontarlo gridando: <Mi hai fatto fare una figura di m…>. Durante la colluttazione, l’aggredito si è sentito pungere al collo dalla punta del coltello.
La lite è finita lì, l’aggressore è andato a casa mentre l’aggredito è stato soccorso e portato in codice giallo al Villa Scassi. Lì, le sue condizioni si sono aggravate per un coagulo sottocutaneo nel collo ed è stato necessario operarlo.
È intervenuta la polizia che, sentito l’aggredito, è andata a cercare testimoni nel circolo ed è andata a casa dell’aggressore che ha subito ammesso le sue responsabilità.
È stato denunciato per lesioni personali.


Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: