Annunci
Ultime notizie di cronaca

Municipio Centro Est: “Asfaltatura di via Bertani, al via nei primi giorni di marzo”

Nella prima settimana di marzo (salvo temperature particolarmente basse che non agevolano il consolidamento del bitume) inizieranno lavori di Ireti per la riasfaltatura di via Bertani. <Abbiamo voluto con forza – dice il presidente del Municipio Centro Est Andrea Carratù – che fosse rispettata la data prevista per i lavori>.
Andranno avanti per un periodo di 7-9 notti, cominceranno verso le 18 e proseguiranno durante la notte.

I lavori suddivisi su due blocchi per consentire accesso a residenti viale Bottaro. I posti auto blu area saranno interdetti, ma sarà raggiunto un accordo con Genova Parcheggi grazie al quale i possessori di tagliando Blu Area della zona potranno parcheggiare gratuitamente la propria auto nelle due Blu Area adiacenti. In questi giorni verranno effettuati interventi puntuali di rappezzo dell’attuale asfaltatura come richiesto dal Municipio e dalla polizia locale.

<La settimana prima dei lavori verranno fornite tutte le informazioni ai cittadini – prosegue Carratù -. Ovviamente attenderemo il parere ultimo dell’assessore alla Mobilità e vice sindaco Stefano Balleari. Il calendario dei lavori è stato ottenuto su richiesta del Municipio dall’assessore Andrea Grasso che, partecipando alla riunione con Iren e l’amministrazione comunale, ha chiesto di concordare il cronoprogramma>.

L’asfaltatura definitiva verrà realizzata dopo alcuni mesi da quella provvisoria, necessari per l’assestamento del riempimento dell’area scavata per la sostituzione delle tubazioni.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: