Ponte Morandi 

Annullo speciale delle poste per il Natale in Valpolcevera: “Il cuore riprende a battere”

Certosa e Rivarolo festeggeranno il Natale 2018 tra presepi, laboratori e carrozza di Babbo Natale. Per la particolare occasione Poste Italiane ha voluto essere presente con un servizio filatelico temporaneo. L’annullo, promosso dal Comitato Liberi Cittadini di Certosa, potrà essere richiesto nella giornata del sabato 15 dicembre 2018, dalle ore 14:30 alle ore 18:00, presso lo stand  allestito in Piazza Petrella a Certosa.
Con il bollo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello temporaneo,  dove saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.
Il timbro figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del 15 dicembre, resterà depositato presso l’ Ufficio Postale di Sampierdarena, in piazza Monastero 4, per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.

Related posts