Annunci

Il bus-navetta Atp arriva a Portofino a bordo dell’Ichnusa. Farà la spola tra la Piazzetta e la passerella pedonale

Appena costruito il collegamento pedonale, il bus della linea 82 farà la spola tra Paraggi e Rapallo-Santa Margherita. Servirà a portofinesi e turisti
È sbarcato questa mattina, dalla profonda della nave Ichnusa, il bus navetta da trenta posti che accompagnerà i portofinesi, non appena conclusa la costruzione della passerella pedonale tra la Cervara e Paraggi, a Rapallo e Santa Margherita mantenendo attivo il collegamento con la Piazzetta più famosa al mondo, in vista anche e soprattutto degli eventi natalizi e della prossima stagione, grazie alla linea 82.
“Il sistema che verrà adottato prevede l’utilizzo di due diversi bus navetta – precisano da ATP – un mezzo verrà stanziato a Portofino mentre un altro si muoverà tra Rapallo e la Cervara”. I passeggeri potranno così percorrere a piedi il tratto interessato dal crollo utilizzando la passerella pedonale scendendo da un mezzo e salendo sull’altro>.
<Gli orari verranno presto definiti e resi pubblici – spiega il sindaco di Portofino Matteo Viacava – ancora una volta si lavora e si portano a termine progetti importanti che permetteranno al Borgo di uscire sempre più velocemente dall’isolamento>.
Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Annunci
Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: