Annunci

Ponte Morandi, “Il Fatto Quotidiano” definisce “abbuffata” le richieste dei genovesi

Toti: <Credo che “Il Fatto Quotidiano” abbia offeso tutti i cittadini, i commercianti, gli imprenditori, gli operatori del porto e gli sfollati che ogni giorno subiscono disagi e perdite>

“Il Fatto Quotidiano”, giornale vicino alle istanze del M5S, ha definito <abbuffata> le richieste di modifica del decreto dei genovesi, compatti, dal porto ai cittadini, dalla chiesa ai sindacati, dalle istituzioni locali alle attività produttive. Come martedì in consiglio comunale, si delinea sempre di più la cesura: i grillini da una parte, tutta la città dall’altra. L’articolo è firmato dall’addetto stampa del M5S a Genova.
Severo il giudizio del presidente della Regione Giovanni Toti: <È vergognoso che un giornale definisca “abbuffata” la richiesta danni dei genovesi dopo il crollo di Ponte Morandi – ha scritto il governatore su Facebook – . Credo che “Il Fatto Quotidiano” abbia offeso tutti i cittadini, i commercianti, gli imprenditori, gli operatori del porto e gli sfollati che ogni giorno subiscono disagi e perdite. Lo dicono i numeri che sono allarmanti. Basterebbe informarsi e portare così più rispetto a tutta la città>.
Ieri Giovanni Toti ha ribadito durante l’audizione a Roma che <la dimensione del danno stimata per Genova è molto superiore a quanto previsto dal Decreto>.

 

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Annunci
Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: