Annunci

Incidente mortale a Multedo, la vittima è un ragazzo di 22 anni

Incidente mortale alle 20 a Multedo, nel rettilineo della Superba. La vittima è un ragazzo di 22 anni. Sul posto sono arrivati i soccorsi inviati dal 118, ma non c’è stato nulla da fare: ill tentativo di rianimazione non è bastato a salvare il centauro. Sul posto le pattuglie del reparto infortunistica per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe preso larga una curva invadendo la corsia opposta dove stava transitando un’auto guidata da un sessantenne che sarebbe stata presa in pieno. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Evangelico San Carlo di Voltri.

Nel pomeriggio una scooterista di 26 anni è stata soccorsa, poco dopo le 18, in codice rosso (che significa “in immediato pericolo di vita”) in via Angelo Olivieri in Valle Sturla ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Martino.
Un altro grave incidente è avvenuto in via Venezia alle 19,30. Vittima: un settantenne, anche lui portato in codice rosso al San Martino.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Annunci
Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: