Annunci

Autista di carro attrezzi pizzicato dalla polizia locale in stato di ebbrezza

Ieri mattina in via Brigata Liguria gli agenti di una pattuglia della polizia locale, dopo aver terminato la compilazione dei verbali con cui hanno contestato al conducente di un motociclo una infrazione al codice della strada che prevede anche il sequestro del veicolo, hanno chiesto l’intervento di un carro attrezzi per completare l’operazione.
In breve tempo il mezzo di soccorso è arrivato sul posto e l’autista ha provveduto a caricare il motoveicolo sequestrato ma, al termine delle operazioni, quando l’autista si è avvicinato alla pattuglia, qualcosa nei suoi movimenti e nello sguardo ha sorpreso gli agenti che hanno sottoposto l’uomo al controllo etilometrico tramite il pretest in dotazione, che è risultato positivo. È stato quindi richiesto l’intervento di un veicolo dotato di etilometro, che ha confermato lo stato di ebbrezza dell’autista.
All’uomo è stato così contestata la violazione dell’articolo 186 bis del codice della strada, e la ditta di rimozioni proprietaria del carro attrezzi ha inviato un altro autista per potare via il mezzo di recupero.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Annunci
Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: