Annunci

Botte in Sottoripa, fuggi fuggi di turisti e genovesi dai locali. Ferita una donna

Una donna è rimasta ferita questa sera nel corso di una violenta lite avvenuta davanti a una paninoteca di Sottoripa. Sul posto sono intervenute tre auto dei carabinieri nel fuggi fuggi generale del locale, ben gestito e normalmente pieno di turisti e genovesi. Sul posto è intervenuto un’ambulanza della Croce Blu di Castelletto inviata dal 118 che ha accompagnato la ferita al pronto soccorso dell’Ospedale Galliera.
Purtroppo, da quando è scattata l’emergenza del Ponte Morandi tutte le forze della polizia locale e molti uomini di polizia, carabinieri e guardia di finanza sono impegnati altrove e il centro storico, dove era stato cominciato un bel lavoro per ridurre degrado e criminalità, sta ripiombando nell’abbandono.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Un pensiero riguardo “Botte in Sottoripa, fuggi fuggi di turisti e genovesi dai locali. Ferita una donna

  • 18 settembre 2018 in 8:32
    Permalink

    La solita storia trita e ritrita. Finché il sindaco non prende” il toro per le corna” continueremo a leggere cose del genere. L’ordinanza anti alcool non ha ottenuto effetto. Sono convinto che fosse un buon inizio ma, a dispetto di ponte Morandi, è stata anche una pessima fine: non sono seguiti gli interventi strutturali necessari. Se hanno voglia di farli bene … se no basta che lo dicano. I tempi biblici del comune non sono più possibili qui. Sempre che vogliano realmente salvare il salvabile qui.

    Risposta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Annunci
Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: