Annunci

#Out – Il video di Camilla Avvenente contro l’omofobia ha Genova come sfondo

#Out, un brano contro l’omofobia di cui Camilla Avvenente ha scritto il testo e la musica (quest’ultima insieme a Giuseppe Nunnari , Fabio Caprile”). Out parte da Genova, perché Camilla, diplomata al liceo linguistico, è nata qui e perché le immagini del video restituiscono l’idea di una città bella e possibile nella diversità che è ricchezza.

…ascoltami, ti prego,ascoltami,
l’amore è puro,
non come tutte le battaglie dentro alle quali sei ! …”

Con tanta emozione vi presento #OUT , 
il mio primo brano inedito, contro l’omofobia.

Camilla Avvenente ha 25 anni. 25 anni oggi. Infatti è nata il 4 agosto 1993. È diplomata al liceo linguistico ed è make up artist. Ma <La passione con la quale sono nata è il canto – scrive sul web -, che, come dico sempre, per me è ossigeno>. Ha lavorato a bordo delle grandi navi Costa Crociere come animatrice, è stata finalista al Festival di Saint Vincent e ha partecipato al Tour Music Fest, che le ha dato la possibilità di partecipare ad uno stage al Cet di Mogol. Ha partecipato anche alla prima puntata dei casting televisivi (2016) di Amici, andata in onda a Novembre su Real Time.

Il video è stato realizzato da Ugo Roffi (già autore de Il canto del Gallo e DigaVox – Documentario ) con la collaborazione di Eugenio Biuso e Ludovica Schiaroli. Al video ha partecipato il Gruppo Giovani Arcigay Genova e l’iniziativa è stata sostenuta anche dalla Comunità San Benedetto al Porto.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Annunci
Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: