Annunci

Camion ribaltato, l’autista picchia un soccorritore. Ferito anche un agente di polizia locale

Camion ribaltato, l’autista aggredisce milite di pubblica assistenza. Ferito un agente della polizia locale
L’uomo, secondo testimoni, era in stato di alterazione alcolica. Era già stato denunciato per guida in stato di ebbrezza

Camion ribaltato aggressioni e resistenza – Si è ribaltato col camioncino “Porter” in via Dino Col, questa sera alle 20,30. Quando un soccorritore ha cercato di tirarlo fuori dalla cabina si è scagliato contro di lui. Poi ha aggredito anche un agente del Nucleo di Vivibilità della polizia locale che, appena montato in servizio coi colleghi al Matitone, sede del reparto, stava per raggiungere il centro storico per il servizio serale di controllo della movida. L’agente è stato ferito ed è stato trasportato all’ospedale Villa Scassi. Portato al pronto soccorso anche l’autista, un italiano di 39 anni.
Secondo una prima ricostruzione, nell’incidente non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Si trattarebbe di un incidente autonomo. Secondo alcuni testimoni l’uomo era era completamente ubriaco e avrebbe anche sfasciato appositamente il vetro anteriore soltanto venato durante l’incidente (perché ci ha sbattuto contro col viso durante la frenata). Per fermare la furia dell’uomo che si scagliava contro il milite dell’ambulanza che si era fermato per soccoorrerlo, gli agenti del Nucleo Vivibilità e decoro (sei quelli a quel punto accorsi sul posto) hanno dovuto ammanettarlo. Sono poi a arrivate altre pattuglie di polizia locale a dare ausilio ai colleghi.

 

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Annunci
Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: