Annunci

Carruggi e Lanterne, nel fine settimana la sagra dei carruggi ai Giardini Luzzati

Carruggi e Lanterne, la sagra del centro storico, da venerdì 22 a domenica 24 giugno ai Giardini Luzzati

 Al via la terza edizione di Caruggi e Lanterne, la sagra urbana più attesa in città in perfetto stile da Sagra paesana, organizzata da associazione Il Ce.Sto e Tiflis nella splendida cornice dei Giardini Luzzati – Spazio Comune, in collaborazione con il Civ Sarzano – Sant’Agostino.

Il ricco menu è composto da acciughe fritte, farinata, salsiccia e patatine, cous-cous, buon vino bianco e rosso, e birra alla spina. Oltre ad animazioni, laboratori per bambini, spettacoli e musica.

 

PROGRAMMA:

Venerdì 22 dalle 14,00

PARTITA DEI MONDIALI: Brasile – Costa Rica.

Dalle 17:00

PARTITA DEI MONDIALI: Nigeria – Islanda.

Dalle 17:00

NO BORDER DRUM CIRCLE: laboratorio di percussioni i cui verrà insegnato a fare un cerchio di tamburi a grandi e piccini, senza distinzioni di età, genere o provenienza.

Dalle 20,30 alle 22,30 SUL PALCO ESTERNO

DINDO & THE REGGAE LAB by OFFICINA RI-PERCUSSIONI LUZZATI PRESENTA: Grande serata di réunion con moltissimi amici musicisti che nell’arco di un decennio hanno partecipato al progetto reggaelab: sullo stesso palco si troveranno professionisti della scena reggae locale o giovani emergenti, migranti dall’Africa o dal Meridione, nel nome della musica jamaicana in levare che li ha accomunati in questa lunga avventura musicale durata più di dieci anni con: Davide “Dindo” Messina, vox e gustar; Tony La Corte, keybords and backvocal; Fabrizio Furfaro, guitar e back vocal; Compa, bass; Marcello “sindaco” Sansalone, drums; Paolo “papa Paul” Novaro, percussion e backvocal.

 E con gli ospiti: Marco Fossati, Marco Surace, Raphael, Olmo Manzano Anorve, Manuel Merialdo, Esmeralda Sciascia & coro dadankori, U Carbon, Shanty Family, Zero Plastica, Groove Yard, Cuff Sound e Nite Klub, ska from Torino.

 

 

Sabato 23 dalle 16,00

ANIMAZIONE PER BAMBINI – CACCIA AL PUZZLE: una speciale caccia al tesoro che porterà a comporre un’immagine da colorare tutti insieme, per festeggiare il sesto compleanno dei Giardini Luzzati.

Dalle 21,30

LOVE WHAT U LOVE: NUGS & YES/SE:FNUGS è una cantautrice soul, portatrice sana di soul. Si dice che la sua musica intinga le dita nel Black più Black rimbalzando sulle pareti del Funk. I suoi testi sono bilingue, con luci al neon e odore d’asfalto. Yes/se:f sono caratterizzati da un sound ben preciso, che spazia dall’elettronica dei sintetizzatori analogici alle chitarre acustiche, strizzando sempre l’occhio ad atmosfere in bilico tra il club e il sound post-industriale.

 

Domenica 24 dalle 14,00

PARTITA DEI MONDIALI: Inghilterra – Panama.

Dalle 17,00

PARTITA DEI MONDIALI: Giappone – Senegal.

Dalle 18,00

MONA CIRCO: uno spettacolo per famiglie offerto da un’artista circense d’eccezione.

 

PER INFO: https://www.facebook.com/events/197753480853135/

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: