Annunci

Aggressione in Sottoripa a colpi di mazza da baseball – LE FOTO

Aggressione in Sottoripa. Una donna ha aggredito un uomo con una mazza da baseball in alluminio ed è stata fermata dagli agenti della polizia locale. Chi le ha passato la mazza?

Una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dai militi della Croce Verde. Sul posto sono volati gli uomini del reparto centro storico e del reparto vivibilità della polizia locale che sono stati raggiunti dai colleghi della giudiziaria. In ausilio anche agenti del I distretto e dell’Autoreparto. Presente anche il delegato alla sicurezza del consiglio del Municipio Centro Est Antonio Susi Olivieri.

Tutto sarebbe nato da una lite per la gestione del microspaccio.

Aggiornamento: Una donna (la stessa denunciata per ricettazione di un motociclo qualche giorno fa) ha tirato forte colpo con una mazza in alluminio in testa all’uomo. Sia la donna sia il ferito sono di nazionalità romena. Lui è al momento al Galliera in attesa della visita. Lei è nella camera sicura della sede di piazza Ortiz della polizia locale che attende il referto e sta anche cercando di capire chi ha passato la mazza alla donna. C’è chi dice che non sia la prima volta e che a fornirla sia sempre un commerciante della zona.

Aggiornamento: la donna che ha aggredito l’uomo con la mazza non è romena, ma italiana. Si tratta di una nota pregiudicata del centro storico. Anche lei ha chiesto di essere portata in ospedale sostenendo di avere un dito rotto. Sarà il personale medico a stabilire se è così.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

 

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: