Annunci

Il proselitismo in rete dei “Testimoni di Genova”. Il video diventa virale

II “Testimoni di Genova” sono arrivati ai citofoni della gente del nord facendosi portatori sani di basilico di Pra’ untori di pesto con l’aglio e portavoce della nobile arte del pucciare la focaccia nel cappuccino. Il video È prodotto dalla Uncle Singer production

Sta facendo il giro della rete, si dice superando persino i Giovi il video della Uncle Singer Production, una casa di produzione basata a Bergamo (ma evidentemente con qualche ligure infiltrato) che si occupa di videoclip, documentari, spot pubblicitari, video aziendali, servizi fotografici, nata nel 2010 da un’idea di Ila Scattina. Tra i videoclip girati: Neckbone Stew di Big Daddy Wilson, Does not bear repeating dei The Weepies, Aquilone di Ron.

Il video ironizza sulla percezione che coloro che vivono non vedendo ogni giorno il mare (incredibile, vero?!!!) hanno della nostra città e della nostra salsa “nazionale”, il pesto (lo scriviamo solo nel caso in cui il link fosse aperto da qualche non genovese estimatore di cassoeula).

Il testimone di Genova va suonando i campanelli portando mazzetti di basilico dalle foglie non grandi come quelle dell’edera, si fa untore di pesto con l’aglio e portavoce della nobile arte del pucciare la focaccia nel cappuccino.

Le visualizzazioni sono già oltre 17 mila. La promozione della città si fa anche così.

 

 

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Annunci
Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: