Annunci

Telecamere in discoteca, accordo tra Silb Ascom Confcommercio, Prefettura e forze di polizia

Protocollo d’intesa tra le sale da ballo del Silb Ascom Confcommercio e la Prefettura. È previsto l’impegno da parte dei gestori dei locali ad installare impianti di video-sorveglianza, segnalare tempestivamente alle forze di polizia un proprio referente della sicurezza, avere tra gli addetti alla vigilanza proprio personale formato in primo intervento sanitario, dotarsi di defibrillatore, facilitare il consumo di bevande non alcoliche e favorire e sostenere all’interno dei locali campagne informative contro l’uso di alcol e droghe nei confronti della clientela soprattutto giovanile di intesa con polizia, Comuni e Asl.
Lunedì prossimo, 28 maggio, alle ore 15 presso la sede Ascom Confcommercio Genova (via Cesarea 8, Sala Bagnara) si terrà l’assemblea straordinaria delle attività di intrattenimento danzante iscritte al Silb – Associazione Imprese Trattenimento Ballo e Spettacolo – per l’illustrazione del Protocollo sulla Sicurezza sottoscritto lunedì 21 maggio u.s. con la Prefettura, insieme a Questura, Comando Provinciale dei Carabinieri, Comando Provinciale della Guardia di Finanza e le Organizzazioni di categoria dei gestori dei locali da ballo e dei servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo.
<Si tratta – afferma Ettore Bocciardo, Presidente SILB della provincia di Genova – di una riunione su un argomento di grande attualità e di estrema importanza. Infatti, per dare attuazione al Protocollo ogni locale deve aderire al Protocollo stesso ed è pertanto necessaria la partecipazione degli Associati per rendere operativo il tutto>.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Annunci
Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: