Annunci

Lavavetri agli incroci della Foce, altre due sanzioni della polizia locale. Prosegue la confisca dei bastoni tergicristallo

Altre 2 sanzioni, oggi, che si aggiungono alle 9 degli ultimi giorni, ai lavavetri agli incroci della Foce che chiedono denaro in maniera insistente e, se non ne ricevono, si lasciano andare alle più svariate intemperanze. Oggi due donne che stanno abitualmente al semaforo tra corso Torino e via Tomaso Invrea sono scappate alla vista dell’auto del reparto Giudiziaria della polizia locala, ma sono finite proprio davanti gli agenti, a piedi e sono scattati i verbali. L’obiettivo è quello di convincere i lavavetri che la zona non è propizia per la loro attività.
Gli agenti della Giudiziaria hanno anche ispezionato i giardini pubblici della zona rimuovendo e smaltendo bottigliette piene d’acqua saponata e bastoni lavavetri abbandonati e nascosti tra il verde.
Un’ispezione è stata effettuata anche sotto i portici di piazza della Vittoria, lato via Cadorna, dove sono stati rimossi cartoni e coperte. Altri cartoni (una trentina), abbandonati sui cosiddetti “vulcani” della piazza, sono stati rimossi dall’Amiu.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Annunci
Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: