Annunci

Il fiuto di Nagut e i poliziotti del commissariato Pre’ scoprono uno spacciatore nel metrò della Darsena

Spacciatore arrestato dalla polizia nella stazione del Metrò della Darsena, dove da qualche tempo i cittadini denunciano consumo di stupefacenti. Ieri pomeriggio il commissariato Pre’, insieme agli uomini dell’ufficio prevenzione crimine Liguria della liguria, ha arrestato un nigeriano di 24 anni con parecchie dosi di marijuana occultate negli slip. Fondamentale la collaborazione di Nagut, labrador-poliziotto in forze all’ufficio prevenzione generale della Questura di Genova.
Gli uomini del Commissariato Pre’, proprio per disincentivare l’utilizzo della stazione come luogo di consumo di droga, hanno effettuato anche un controllo sui consumatori e hanno segnalato alla locale Prefettura tre soggetti extracomunitari quali assuntori di sostanze stupefacenti.
Nagut ha puntato il ragazzo nigeriano e lui, molto nervosamente, ha dichiarato di aver fretta di raggiungere alcuni suoi amici in via del Campo. Non si è, però, potuto sottrarre alla perquisizione che ha portato al ritrovamento di ben 10 dosi di marijuana già confezionate e pronte alla vendita. Il giovane è stato arrestato condotto presso le celle di sicurezza della Questura. Era già stato arrestato all’inizio del mese d’aprile e denunciato nel mese di febbraio per lo stesso motivo proprio dalla Polizia di Stato.
Parallelamente ai controlli di polizia, si è svolto anche l’accertamento dei titoli di viaggio messo in atto da controllori Amt. Una ventina le sanzioni a chi non era in possesso di regolare titolo di viaggio.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Annunci
Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: