Annunci

easyJet atterra all’aeroporto “Cristoforo Colombo”, oggi il primo volo da Londra Luton

easyJet atterra a Genova, oggi il primo volo da Londra Luton

Inaugurato il collegamento con Londra, a breve i nuovi voli verso Manchester, Bristol e Berlino, operativi durante l’estate 2018

easyJet ha celebrato oggi le prime operazioni all’aeroporto Cristoforo Colombo con l’avvio del volo Genova – Londra Luton, operativo da oggi e per tutta la stagione estiva con tre frequenze settimanali. L’atterraggio del primo volo da Luton verso Genova è stato salutato con la tradizionale cerimonia sul piazzale dell’aeroporto.

All’apertura del collegamento Genova – Londra Luton segue l’avvio delle operazioni verso Manchester, Bristol e Berlino, operative per la stagione estiva del 2018 e già disponibili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

I tre nuovi collegamenti saranno disponibili a partire da fine marzo: tre frequenze settimanali per collegare Manchester a Genova dal 29 marzo, 2 frequenze alla settimana per Bristol dal 2 giugno e due frequenze settimanali per Berlino dal 2 agosto.

L’espansione del network easyJet aumenta le opportunità per i passeggeri liguri e connette il territorio con tre delle maggiori città anglosassoni, aumentando le opportunità turistiche e di business della Liguria.

I passeggeri anglosassoni avranno ora nuove possibilità di raggiungere Genova durante la stagione estiva e collegarsi alle principali attrazioni turistiche liguri e alle località marittime.

La presenza di easyJet a Genova inoltre rappresenta un ulteriore ampliamento dell’offerta della compagnia per i passeggeri italiani, sempre più connessi con le principali destinazioni europee.

Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia ha commentato:

Il network easyJet si arricchisce ulteriormente con l’inizio delle operazioni al Cristoforo Colombo.

Connettere Liguria e Regno Unito rappresenta un nuovo investimento strategico sul territorio per la compagnia che arricchisce e completa la nostra offerta internazionale. Da oggi i passeggeri del territorio ligure possono usufruire di ulteriori collegamenti convenienti verso l’Europa”.

Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova, ha dichiarato:

Diamo il benvenuto a easyJet e salutiamo con estrema soddisfazione l’arrivo all’Aeroporto di Genova di questa importantissima compagnia aerea. I nuovi collegamenti rappresentano una grande opportunità per i passeggeri in partenza, ma sono anche un importante strumento di sviluppo del turismo verso la Liguria da Regno Unito e Germania”. 

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Annunci
Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: