Annunci

Meteo Limet, raffiche di vento fino a burrasca in mattinata, in attenuazione nel pomeriggio

Un sistema depressionario situato sul centro Italia è in lento spostamento verso est. Lo dice Daniele Gallo dell’associazione Ligure di meteorologia Limet.

Previsioni valide per mercoledì 21 marzo 2018

Avvisi: da questa notte rinforzi di Tramontana con raffiche fino a burrasca / burrasca forte in zona Capo Mele, Imperiese, e valli interne del Tigullio.

Cielo e Fenomeni: Nel corso della notte e nelle prime ore del mattino cielo generalmente nuvoloso su gran parte della regione, con nubi maggiormente addossate al versante appenninico, dove sono attese precipitazioni al più moderate, a carattere nevoso fino a fondovalle. Nuvolosità irregolare lato costa. Nel corso della giornata nuvolosità in dissolvimento ovunque con residue nubi presenti ancora sulle Alpi Liguri.

Venti: forti da nord fin dal mattino presto con raffiche fino a burrasca forte in zona Capo Mele, Imperiese, e valli interne del Tigullio. Ventilazione in leggero calo dal pomeriggio.

Mari: stirato sotto-costa, molto mosso al largo, agitato il bacino occidentale. Moto ondoso in calo durante la giornata.

Temperature: In diminuzione nell’interno, stazionarie o in leggero aumento lungo la fascia costiera.
Costa: min +5/+9°C, max 10°/16°C
Interno: min -8°C (quota) /+1°C (fondovalle) , max -4°/+5°C

 

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Annunci
Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: