Annunci

Bucci respinge le accuse di Lodi (Pd) sui tagli ai servizi sociali: “È tutto falso”

<Il gruppo Pd in Consiglio comunale ci contesta di avere tagliato i fondi per il sociale nelle aree anziani e minori nel bilancio di previsione 2018 che verrà discusso in Consiglio la prossima settimana.
È una critica del tutto falsa e strumentale che risente, evidentemente, del clima elettorale. Le previsioni nei settori indicati sono in linea con quelle dello scorso anno> così il sindaco Marco Bucci risponde alla capogruppo Pd Cristina Lodi che aveva accusato la giunta di aver tagliato 2 milioni di euro sui capitoli dell’assistenza ai minori e agli anziani>.

<La nostra giunta – prosegue il Sindaco in una nota diffusa via Facebook – è riuscita ad approvare il bilancio preventivo all’inizio dell’anno, cosa che non era mai accaduta con la giunta precedente. Nel corso dell’anno vi saranno ulteriori integrazioni. Entro il 30 aprile, con l’approvazione del rendiconto 2017, sarà già possibile impiegare l’avanzo di amministrazione nel settore sociale.
Alla capogruppo Lodi che chiede rassicurazioni ricordiamo che grazie a noi lo scorso anno la spesa per il sociale ha toccato il picco storico di 52 milioni di euro. Ci sentiamo dunque di non accettare lezioni da chi ci ha lasciato il buco di Fiera e di Amiu>.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: