Annunci

Rolli Days di maggio, l’associazione Ascovil cerca volontari per l’apertura dei Palazzi di Villa di Cornigliano

Apertura dei palazzi di Villa di Cornigliano 2018, Ascovil – Associazione per la tutela e la valorizzazione dei Palazzi di Villa di Cornigliano, che assicurerà l’apertura in collaborazione con Fondazione Spinola, cerca volontari.
<La manifestazione, legata ai Rolli Days, si terrà nel weekend del 26 e 27 maggio 2018, giornate in cui Cornigliano aprirà ancora una volta le porte dei suoi splendidi Palazzi di Villa e dei suoi Giardini, per soddisfare la curiosità di chi vorrà approfondire la conoscenza storico-culturale di una zona del Ponente Genovese per molto tempo sconosciuta – dice Luciana Crosetti a nome di Ascovil -. La manifestazione è completamente gratuita, senza fini di lucro e si basa sulla collaborazione volontaria di persone che abbiano voglia di dedicare del tempo a questa iniziativa culturale. Per questo motivo cerchiamo volontari che possano presidiare i palazzi o accompagnare i visitatori lungo il percorso. Per aderire all’iniziativa è possibile inviare una mail a: volontari.villecornigliano@gmail.com oppure chiamare il numero: 340.6704253.
Sono previsti incontri formativi gratuiti presso il centro civico di Cornigliano e sarà possibile rilasciare crediti formativi Universitari – Diraas>.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: