Annunci

Tamponamento a catena sulla A26, 21 mezzi coinvolti, autostrada chiusa

Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, tratto chiuso per incidente verso Genova. Due i feriti gravi, decine le persone coinvolte. I carri attrezzi che fanno la spola passando dalla galleria sotto il santuario di Voltri in contromano.
Sull’A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra il Bivio per la diramazione Predosa-Bettole ed il Bivio con la A10 Genova-Ventimiglia in direzione di Genova, e’ stato chiuso il tratto a seguito di un incidente avvenuto all’altezza del km 4 alle ore 10 e 20, nel quale sono rimasti coinvolti 19 autovetture e 2 mezzi pesanti all’interno della galleria Monacchi.
All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 3 km di coda.
All’uscita obbligatoria di Masone si sono formate code.
La riapertura del tratto è prevista per le ore 15.
Coloro che provengono dal nord e sono diretti verso Genova, devono proseguire sulla diramazione Predosa-Bettole e successivamente sulla A7 Serravalle-Genova.
Sul luogo dell’incidente sono presenti i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco e del 118, la polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

UN MORTO E 23 feriti (due gravissimi), tra i quali 3 bambini (che non sono gravi). QUI l’aggiornamento delle condizioni mediche

AGGIORNAMENTO Società Autostrade delle 14:30
All’interno del tratto chiuso restano 3 km di coda.
La riapertura del tratto è prevista per le ore 15 circa.

Aggiornamento 15.50
Coda sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 88.6 – direzione: Genova) tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera per incidente. È la strada alternativa per Milano alla A26.

PREDOSA-VOLTRI –Tratto Chiuso (A26 Km 0 – direzione: Genova Voltri)  (27/01/2018 12:10)Tratto Chiuso tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per incidente

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: