Annunci

L’inaugurazione dell’albero di Natale

Il sindaco Marco Bucci e il presidente della Regione Giovanni Toti hanno acceso le luci dell’albero diNatale davanti a centinaia di persone. Presente anche l’assessore comunale a commercio e Turismo Paola Bordilli.


Si tratta di un abete alto circa 20 metri il cui taglio deriva da operazioni di miglioramento e riqualificazione dei boschi di un’area protetta.


Oltre al Parco naturale regionale dell’Aveto che lo ha donato al Comune di Genovasponsor tecnici dell’albero di Natale di De Ferrari sono: Aster che ha coordinato le operazioni di posizionamento e ancoraggio nell’apposito sito, sistemato lo spazio intorno all’albero per proteggere i punti di ancoraggio alla base e il quadro elettrico e posizionato il cartellone augurale. Si occuperà del disallestimento e assistenza alle operazioni di smaltimento dell’albero, al termine delle festività natalizie, secondo le modalità concordate; Enel che, in continuità con gli altri anni ha deciso nuovamente di partecipare all’organizzazione dell’evento; Vernazza Autogru S.r.l  che ha offerto l’intervento di una autogru  per il sollevamento e posizionamento dell’albero; Rael srl, Crocco Impianti srl e Verdenergia srl (appartenenti al consorzio: Rc-Energia) che hanno offerto l’addobbo diurno e le luminarie.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana
Partita Iva 02485610998
Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: