Annunci

Alla Guardia da domani mercatino a scopo benefico e per i bimbi il carro trainato da buoi

Undici tappe diverse del mercatino natalizio che accoglierà i visitatori tra lo scenografico panorama del Monte Figogna e il Santuario, undici tradizionali chalet in legno che ricreeranno l’atmosfera dei mercatini di molte città del nord Italia e nord Europa, coniugando i temi dell’essenziale e della solidarietà.
Inaugurazione venerdì 8 dicembre alle ore 10.30 (chiusura ore 17.30) con la curiosità del servizio di carro trainato dai buoi che girerà intorno alla strade del Santuario.
Solo l’inizio di un lungo mese durante il quale il mercatino sarà affiancato da eventi, laboratori, eventi, spettacoli, pranzi natalizi, presepe vivente.
E a proposito di presepe da non mancare la visita alla mostra che presenta decine di opere realizzate con materiali e ingranaggi di ogni tipo.
Il ricavato del Mercatino e delle diverse iniziative sarà equamente suddiviso tra la Onlus Santuario, la costruzione del Santuario in Ecuador e l’associazione Papa Giovanni XXIII.
Il Mercatino sarà visitabile dall’8 al 10 dicembre. E poi ogni week end fino al 7 gennaio. Compreso la vigilia di Natale.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana
Partita Iva 02485610998
Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: