Annunci

Sfilata di moda 50&Più Ascom per l’associazione Gigi Ghirotti al Palazzo della Borsa

Moda, spettacolo e stile “made in Genova” per l’evento di beneficienza a favore della associazione
Gigi Ghirotti Onlus promosso dalla Associazione 50&Più Genova. Palazzo della Borsa – Sala delle Grida, martedì 21 novembre 2017, ore 21

“Una Serata a Palazzo. Le mode passano, lo stile resta” è il titolo dell’evento di beneficienza a favore della Associazione Gigi Ghirotti Onlus promosso dalla Associazione 50&Più Genova in collaborazione con Camera di Commercio e associazione culturale Colombo nel Mondo che si terrà a Palazzo della Borsa martedì 21 novembre ore 21.00.

50&Più Genova, che conta più di 6000 soci in tutto il capoluogo ligure, da sempre sostenitrice della realtà capitanata dal Prof. Franco Henriquet, ha deciso di riunire nella suggestiva cornice di Palazzo della Borsa alcuni degli storici marchi di moda genovese che sfileranno in passerella e condurranno gli ospiti della serata in un viaggio tra gli stili del passato e le tendenze di oggi.

La serata, la cui regia è stata affidata a Carla Cordara – Presidente della Associazione culturale Colombo nel Mondo- , è condotta dalla giornalista Rosanna Piturru ed animata dagli interventi dei i Soggetti Smarriti, e dalle performance artistiche delle scuole di danza Genova Tango di Paolina Antognetti, Scuola Cba di Massimiliano Fontanini e The Zenaswingers.

I biglietti (35 euro) per assistere all’evento sono reperibili presso i negozi protagonisti della alla sfilata, ovvero: Atrio Nervi Concept Store, Bottino lingerie calibrata di lusso, Cesareo handmade fashion bags, Funny Shop gioielli, G. Marini produzione cravatte e sciarpe, issima total look donna, Le Spose di Carol sposa e cerimonia, Mucca Carolina calzature moda donna e bambino, Nula Dog Boutique accessori raffinati per cani e gatti, ocularium ottica fashion e Pescetto élite vintage.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana
Partita Iva 02485610998
Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: