Annunci

Meteo Limet, ancora tramontana e neve al mattino. Poi ampie schiarite

Depressione sul Basso Tirreno determina una circolazione ciclonica sostenuta attorno la Penisola; sulla Liguria continua la parentesi invernale ventosa, residui fenomeni in completo esaurimento. Lo dice Daniele Laiosa dell’associazione ligure di meteorologia Limet.

Previsioni valide per: martedì 14 novembre 2017

Avvisi: persiste forte la tramontana, in particolare sul settore occidentale: raffiche a burrasca in zona Capo Mele; picco di grecale a forte burrasca sul Tigullio e valli retrostanti nelle zone soggette.

Cielo e Fenomeni: nuvolosità irregolare tra la notte ed il mattino in generale più compatta nell’interno; possibilità di qualche residua nevicata sopra i 900-1000 m sull’Appennino di Levante. Nel corso della giornata ampie schiarite lato costa in un contesto sempre ventoso.

Venti: forte tramontana sul settore ovest, a cominciare dal voltrese, rinforzi pomeridiani come da avviso; grecale persistente a levante, possibili picchi da burrasca a burrasca forte nel corso della giornata.

Mari: da molto mosso ad agitato al largo per onda da terra, specie sul settore ovest; tra mosso e molto mosso da Capo Mele verso ovest; stirato o al più mosso sui restanti settori.

Temperature: stazionarie
COSTA: Min +6°/+12°C / Max +13°/+15°C
INTERNO: Min -5°C/+4°C Max -2°/+11°C

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana
Partita Iva 02485610998
Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: