Annunci

A Pegli, dopo i lavori, riapre l’ufficio postale

Riapre oggi, completamente rinnovato nella sua sede storica, l’ufficio postale di Via Martiri della Libertà 1r, a Pegli. A presentare i nuovi locali è stato il Responsabile di Poste Italiane dell’Area Territoriale Nord Ovest Giovanni Accusani,  con la responsabile della filiale Genova 2 Mariella Ghiorzo, presenti anche il vice presidente del Consiglio Comunale Pietro Salemi e il già presidente del Municipio VII Ponente, oggi Consigliere comunale, Mauro Avvenente.

La nuova sede, realizzata adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, è caratterizzata da arredi nuovi più funzionali, impianti di sicurezza all’avanguardia e abbattimento delle barriere architettoniche.

Nel nuovo ufficio postale, diretto da Pasquale De Iorio, sono presenti 6 sportelli per tutte le operazioni, sia finanziarie sia postali; sono state realizzate 2 sale consulenza, dove personale qualificato è a disposizione per informazioni sui prodotti di finanziamento,  risparmio, protezione e investimento offerti da Poste Italiane.

La  clientela può inoltre usufruire del  nuovo gestore automatico delle attese che consente di richiedere il ticket di prenotazione allo sportello direttamente da smartphone e tablet attraverso la nuova app Ufficio Postale, disponibile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore.

A disposizione della clientela anche due sportelli ATM Postamat , accessibili 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

L’ufficio postale di Via Martiri 1r. (Genova 47) osserva il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana
Partita Iva 02485610998
Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: